avatar

ESPERTO DEI CAMMINI E BENI CULTURALI ECCLESIASTICI: Bando di selezione per l'ammissione al corso di n.20 allievi

La FONDAZIONE CNOS-FAP NAPOLI ETS, ente di formazione accreditato, con sede in Napoli alla Via Don Bosco n. 8, in qualità di soggetto attuatore organizza il corso per “Esperto dei Cammini e Beni Culturali Ecclesiastici”, che l’ARCIDIOCESI DI NAPOLI ha proposto con il progetto denominato “Formazione di figure professionali per la valorizzazione del Museo Diocesano Diffuso (MuDD)”, nell’ambito delle azioni previste per il Giubileo 2025 dal Protocollo d’Intesa da questa sottoscritto con la REGIONE CAMPANIA, che ha approvato e finanziato il progetto, autorizzando l’erogazione degli interventi formativi. Il corso, pertanto, è completamente gratuito.

 

Il bando è destinato a giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni (34 anni e 364 giorni), che hanno conseguito il Diploma di istruzione secondaria di secondo grado. In via prioritaria è rivolto a giovani NEET e non NEET disoccupati ed è scaricabile dal file allegato a fine articolo.

 

Il modulo per la domanda di partecipazione è scaricabile dal sito https://www.donbosconapoli.it/formazione-professionale/cnos-fap-napoli/.

 

Il modulo compilato e firmato può essere consegnato a mano o spedito a mezzo posta raccomandata al seguente indirizzo: FONDAZIONE CNOS-FAP NAPOLI – Via don Bosco n.8 – 80141 Napoli (NA), o via posta elettronica certificata all’indirizzo cnosfap.napoli@pec.it; sempre unitamente alla copia del documento di riconoscimento.

Le domande potranno essere presentate dal 08/01/2025 e dovranno pervenire entro le ore 20.00 del giorno 18/01/2025, non fa fede il timbro postale.

 

Clicca qui per prendere visione del bando.

Clicca qui per scaricare la domanda di candidatura.

Condividi su